Dovete creare due nuovi posti letto in casa? Ecco che da Mondo Convenienza ci sono interessanti divani letto economici che permettono anche di avere un certo design nel proprio salone. Non si tratta infatti dei divani letto di Ikea che hanno uno stile veramente nordico e molto squadrato. Da Mondo Convenienza lo stile italiano dei divani letto sembra rispettato. Ovviamente il prezzo varia dal divano da 2 a 3 posti, dal fatto se sia presente o meno la penisola e se il divano sia in pelle o in tessuto. Vediamo nello specifico i divani letto economici da Mondo Convenienza.
I divani letto da Mondo Convenienza
Il divano letto più economico è il Tokio con la spalliera abbattibile che permette di raddoppiare la superficie del letto anche se pensiamo che sia scomodo per la presenza dei braccioli. In ogni caso costa solo 252 euro in ecopelle. Altro divano letto interessante è il divano Lione che dispone anche della penisola. In questo caso è disponibile la rete elettrosaldata con un vero e proprio materasso. Il prezzo però cresce fino a 594 euro. Non molto comunque. Più classico è il divano letto Dallas che rappresenta un divano più piccolo e più simil Ikea, il prezzo non è neanche molto basso 544 euro. Il letto però ci sembra migliore.
1 Commento
febbraio 18th, 2012 @18:35
Salve volevo vedere 2 divani letto sfoderabili in tessuto,poi ero intersessata a vedere una cucina stile chic per fare una taverna se avete un catalogo?Attendo notizie
INSERISCI E RISPONDI CON UN'OPINIONE